70 visite senologiche gratuite!!!

Parte la campagna di sensibilizzazione per il tumore al seno che durerà tutto il mese di ottobre. La Campagna Nastro Rosa ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

La LILT Sezione di Rimini offre la possibilità di prenotare una visita senologica gratuita a 70 donne residenti nella Provincia di Rimini fino ai 44 anni e sopra i 75 anni di età (in quanto non coperte da screening mammografico regionale), ma soprattutto che non abbiano effettuato visite nell'anno 2018 e non abbiano già usufruito di questo servizio nell'anno 2017.

Per il mese rosa 2018 LILT ha voluto raddoppiare il messaggio con ben due testimonial d’eccezione, due professioniste che trasmettono sicurezza, serietà, amore e attenzione per la vita, in tutto ciò che fanno: Filippa Lagerback e Federica Panicucci, due volti noti della televisione impegnate a ribadire l’importanza della prevenzione.

L'hashtag #vivilrosa che caratterizzerà la comunicazione della XXVI Campagna vuole trasmettere a tutte le donne un messaggio di vita.

PRENOTA LA VISITA GRATUITA TELEFONANDO AL NUMERO 0541 56492 (lunedì mercoledì venerdì dalle 15,30 alle 18,30 - martedì e giovedì dalle 9,30 alle 18,30)

Scarica qui l'opuscolo informativo della Campagna Nastro Rosa.